Bio

Nato nel 1980, ho conseguito il diploma di Maestro d’Arte presso l’Istituto Statale d’Arte G. Sello di Udine con specializzazione in “grafica pubblicitaria e fotografia”.
Seguendo la mia passione, subito dopo il diploma ho frequentato un corso di qualifica in fotografia della durata di un anno organizzato dallo IAL di Pordenone, il quale mi ha dato la possibilità di entrare a contatto con diverse realtà dell’eccellenza fotografica friulana.
Fotografo in studio dal 2002, ho lavorato per diversi anni in uno dei più affermati studi fotografici del Nord-est, ampliando le mie conoscenze e affinando tecniche e metodi che continuo a perfezionare tutt’oggi.
Dal 2009 sono fotografo freelance specializzato in fotografia pubblicitaria, operativo in tutto il Friuli-Venezia Giulia e in Veneto.
La passione per il mio lavoro e per questo universale mezzo di comunicazione, con il quale posso spaziare dalla fotografia industriale a quella pubblicitaria ma non solo, mi porta – anche nel mio tempo libero – a continuare nella sperimentazione di nuovi stili, prospettive, luci, soggetti.
Con lo sguardo nuovo e curioso di un bambino mi approccio sempre a nuove sfide, portando novità e freschezza, garantendo allo stesso tempo un know-how e una tecnica di alto livello.